Condizioni di vendita

Si intendono tacitamente approvati dalla MT International Group, salvo rettifiche da apportare che verranno trasmesse all’ordine

La consegna dei nostri articoli sarà effettuata alle seguenti condizioni:

  • porto franco per ordini di importo superiore a euro 350 netto
  • porto franco con addebito fisso in fattura di euro 6 per ordini di importo inferiore a euro 350
  • porto franco con addebito in fattura di euro 8 per importi inferiore a 300
  • porto franco con addebito in fattura di euro 12 per importo inferiore a 250

L’imballo in cartone è gratis. Altri imballi specificati al costo. Condizioni valide per il solo territorio nazionale.

Gli ordini relativi ad articoli aventi finiture cromate saranno evasi in 15 gg. lavorativi.
Gli ordini relativi ad articoli aventi tutte le altre finiture saranno evasi in 25 gg. lavorativi.
I termini di consegna non sono impegnativi, perciò eventuali ritardi non autorizzano l’annullamento dell’ordine, nè di qualsiasi altra rivalsa.

MT International Group si reserva il diritto di apportare modifiche tecniche o di listino o di cessare la produzione di determinate serie in qualunque momento e senza darne preavviso. In nessun caso saremo tenuti al rimborso.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduto in porto franco, il quale è tenuto a controllare la merce in arrivo e a contestarne eventuali danni e comunicarlo entro e non oltre 3 gg. dal ricevimento della stessa.

Nessun articolo può essere restituito senza esplicito benestare della casa. I resi dovranno avvenire franco nostro stabilimento. Nessun prodotto potrà essere reso a nostri rappresentanti senza l’autorizzazione di MT International Group.

Le illustrazioni e le decorazioni dei nostri articoli hanno il solo scopo di rappresentarli e non comportano obbligo di fedele esecuzione, le tonalità di colore possono variare leggermente e pertanto non si accettano reclami in merito.

Evitare l’uso di sostanze anticalcare, solventi, detersivi, acidi, sabbiosi, spugne ruvide abrasive.
Preferibile l’acqua saponata e lucidare con panno asciutto.
Superfici in cristallo satinato: è sufficiente acqua tiepida e sapone o un prodotto specifico per cristalli.

L’azienda normalmente non prende in considerazione ordini diversi da quelli contemplati nel listino.
L’azienda si riserva di valutare di volta in volta la fattibilità a la consistenza di ordini speciali a condizioni di prezzo e consegna che saranno stabilite per singolo ordine.

I termini di pagamento dovranno essere tassativamente osservati. -in mancanza di questo decorreranno interessi commisurati al tasso ufficiale di sconto maggiorato di 5 punti. Al verificarsi del mancato pagamonto, nei termini stabiliti, tutte le consegne saranno immediatamente sospese senza preavviso. Gli ordini relativi si intenderanno annulati per colpa della ditta acquirente. E fatto salvo il risarcimento dei danni.

L’azienda declina ogni responsabilità per incidente a cose e persone che si potessero verificare a causa o in dipendenza di nostri articoli. Controllare sempre i colli alla consegna e segnalare eventuali difformità, per iscritto, prima di sottoscrivere la bolla di accompagnamento. In mancanza di ciò decade il diritto ad ogni indennizzo.

Chiudi il menu